Convenzioni

SERVIZI E CONVENZIONI

SERVIZI FORNITI GRATUITAMENTE IN ESCLUSIVA ALLE AZIENDE ASSOCIATE

RISORSE UMANE

Applicazione dei CCNL

Supporto legale e tecnico per il passaggio ai nuovi CCNL

Consulenza per la gestione delle risorse umane

Supporto e gestione per la sottoscrizione di contratti di secondo livello e certificazione dei medesimi contratti

Interpretazione contrattuale

Supporto e firma datoriale per conciliazioni in caso di controversie in materia di lavoro con in propri dipendenti

Attestazione del piano formativo individuale per gli apprendisti alle previsioni contrattuali


DI SEGUITO LA RETE DELLE CONVENZIONI STIPULATE DA ANPIT, NATE PER AGEVOLARE L'ATTIVITÀ DELLE IMPRESE ASSOCIATE

L’Ufficio Finanza Sutturata e Mercati Finanziari dell’ANPIT ha la funzione di promuovere una nuova cultura della finanza aziendale nonché soluzioni adatte alle PMI, sia attraverso i tradizionali canali bancari, sia attraverso le opportunità che offrono i mercati finanziari.

In quest’ottica l’ANPIT, per meglio supportare i propri associati, ha siglato un Accordo Quadro di collaborazione con Banca Finnat Euramerica S.P.A., società quotata sul segmento STAR di Borsa Italiana.


 

Attraverso una filiera virtuosa di business partner altamente specializzati il management di Plurimpresa opera con successo nella fornitura di soluzioni vantaggiose per le imprese e per le sue persone, promuovendo l’ottimizzazione di costi e processi gestionali interni e l’incremento delle competenze tramite l’erogazione dei servizi di:

  1. Ricerca & Selezione del Personale (RPQ)
  2. Somministrazione di Lavoro a Tempo Determinato e Staff-Leasing
  3. Formazione Base/Professionale/On The Job finanziata da FormaTemp
  4. Ricollocamento risorse svantaggiate per l’inserimento di nuovo personale decontribuzione e bonus d’assunzione
  5. Sistemi di defiscalizzazione del costo del lavoro – strumenti come fringe-benefits, buoni pasto-spesa, buono salute, voucher & incentive, buoni carburante, buoni regalo, buono colf-badanti etc.
  6. Gestione Sinistri e Risarcimenti – consulenza sull’esercizio del “Diritto di rivalsa del Datore di Lavoro”
  7. Ricollocamento /Outplacement
  8. Convegnistica ed eventi di aggiornamento normativo, informazioni su nuove opportunità e strumenti consulenziali per ottimizzare costi e processi gestionali delle imprese
  9. Noleggio a lungo termine di autovetture e veicoli commerciali buono carburante € 50 + sconto sul listino
  10. Collocamento di risorse disabili ed assolvimento agli obblighi della L. 68/99
    >richiedi la scontistica a te dedicata<

Anpit ha stipulato con la PMI S&S, struttura specializzata nell’istruttoria delle richieste di garanzia diretta del Fondo di Garanzia per le PMI, una convenzione finalizzata alla consulenza ed assistenza alle Micro, Piccole e Medie Imprese in merito alle fasi di prevalutazione, istruttoria , gestione ed attivazione della Garanzia Diretta e di tutti i servizi post rilascio garanzia sia con riferimento alla normativa del Fondo Centrale di Garanzia  per le PMI di cui alla Legge n. 662/1996 che al Fondo di Garanzia lsmea per le imprese del comparto agricolo ed agroindustriale.

La PMI S&S, ha la possibilità di gestire direttamente le suddette attività con tempi rapidi di istruttoria e modalità operative e condizioni certe e definite, il tutto a prezzi agevolati per gli associati Anpit.


 

BLB presta consulenza alle imprese che intendono ampliare il proprio business all’estero. Attraverso l’Asian Desk, lo studio riesce a fornire un’ampia gamma di servizi ai propri clienti come ad esempio:

  • Diritto Amministrativo
  • Banking
  • Diritto Civile
  • Diritto del lavoro
  • Penale
  • Corporate
  • Litigation
  • Contenzioso arbitrale e giudiziario
  • Real estate

Lo studio ha una visione internazionale: BLB ha rapporti di collaborazione con gli studi più importanti focalizzati sul mercato asiatico, per via delleampie prospettive di sviluppo. 
info: internazionalizzazione@anpit.it


 

Anpit ha stipulato una nuova convenzione per l’internazionalizzazione delle PMI associate grazie alla collaborazione con IBV DOO INTERNATIONAL BUSINESS VALUE, società serba composta da commercialisti, revisori dei conti, consulenti del lavoro ed avvocati, nata nel 2016 con la missione di creare un “ponte commerciale” per le PMI italiane che intendano produrre ed investire in Serbia.

La Serbia ospita 14 zone franche nella quali la burocrazia snella, le agevolazioni fiscali ed i servizi disponibili rendono agevole l’insediamento di attività produttive.

IBV mette a disposizione dei clienti la sede operativa di Belgrado e cura le necessità operative soprattutto in fase di start-up (traduzioni/interpretariato, logistica e trasporti).

Cura inoltre i rapporti tra imprese e zone franche ed elabora indagini di mercato e della legislazione. Organizza anche missione esplorative e ricerca i partner di produzione e/o di vendita oltre al personale qualificato e presta consulenza legale, fiscale e tributaria, curando lo svolgimento delle pratiche burocratiche. 


 

Studio professionale iscritto all’albo dei dottori commercialisti ed esperti contabili di Roma, che opera attraverso i suoi professionisti e collaboratori a supporto delle imprese, fornendo i seguenti servizi:

  • Pianificazione strategica e fiscale
  • Tutela del patrimonio (holding)
  • Sviluppo piani welfare aziendale
  • Valutazione marchi d’impresa e diritti d’autore
  • Passaggio generazionale e successorio

info@studioturnaturi.it
0671583303


 

Anpit in collaborazione con il Grand Hotel Ritz di Roma mette a disposizione a prezzi decisamente agevolati meeting rooms per grandi convention, saloni per riunioni private, sale eventi per cene di gala, roof garden per pranzi di lavoro e pernottamenti.
Per info e prenotazione contattare l’ufficio convenzioni
06 4567 5950 – ufficioconvenzioni@anpit.it


 

Per chi si reca nella bellissima città di Gallipoli (LE) la struttura ricettiva B&b Palazzo Vallebona offre prezzi e servizi agevolati agli iscritti Anpit.

Il suggestivo edificio caratteristico, costruito nel 1930, è composto da tre piani arredati con mobili d’epoca. Al primo piano troviamo la cucina, una sala colazione, con accesso a terrazza di 200 mq e sei stanze, ampie e confortevoli.

La sua bellezza e la sua vista spettacolare fanno del Palazzo Vallebona una delle migliori strutture turistiche di Gallipoli.
Provare per credere.

www.palazzovallebona.it
info@palazzovallebona.it

349 725 784 8
338 195 815 6
335 528 396 6


 

Il Best Western Plus Hotel Universo è un albergo 4 stelle nel centro di Roma situato a pochi passi dalla Stazione Roma Termini, Colosseo e i principali siti turistici della Capitale
I prezzi sono in convenzione esclusiva per i soci iscritti ad Anpit 

www.hoteluniverso.com
Via Principe Amedeo, 5/B, 00185 Roma RM


Istituto Collaudi Verifiche e Ricerche –  è una Società specializzata nell’erogazione dei servizi di Certificazione, Ispezione e Controllo Tecnico di impianti nel campo dell’edilizia e dell’impiantistica.
Es. Verifiche impianti ascensori secondo il DPR 162/99, Certificazione CE, dipsositivi di protezione contro scariche atmosferiche, impianti di messa a terra, controllo tecnico per la concessione della Polizza Decennale Postuma, verifica ai fini della validazione della progettazione di opere pubbliche, etc.
Opera in qualità di Organismo di Ispezione Indipendente di tipo A, con accreditamento rilasciato da ACCREDIA ed autorizzato dal Ministero dello Sviluppo Economico.

info@icoversrl.it
icoversrl.it


Anpit in collaborazione con lo studio legale – tributario Acta fornisce alle aziende associate gli strumenti necessari.

  • Definizione agevolata dei processi verbali di constatazione
  • Definizione agevolata dei carichi affidati agli agenti della riscossione
  • Stralciodeidebitifinoamilleeuroaffidatiagliagentidellariscossione dal 2000 al2010
  • Definizione agevolata delle controversie tributarie
  • Saldo e stralcio dei ruoli

Per info: ufficioconvenzioni@anpit.it
tel: 3333177614


 

K Solution, società di servizi professionali ad alta specializzazione in ambiti normativi, in particolare fornire consulenza strategica d’impresa e certificazioni ISO in materia di sicurezza sul lavoro, privacy, agevolazioni e incentivi, antiriciclaggio e anticorruzione, lavoro e previdenza.

La brochure informativa dedicata agli associati è presente sul nostro sito www.ksolution.eu


 

  • La Cappero Communication s.r.l.s. propone, in convenzione per gli associati Anpit, servizi di consulenza riguardanti le seguenti aree: 
  • Marketing & Comunicazione
  • Grafica
  • Social & Web
  • Corporate & Istituzionale
  • Commerciale

Sei una piccola impresa, avresti bisogno di una persona che si occupi del marketing e delle vendite ma non ti puoi permettere una nuova assunzione? C’è una convenzione per gli Associati ANPIT.

IL REPARTO DI MARKETING&COMUNICAZIONE PER LE PICCOLE IMPRESE

Un responsabile senior e un grafico a tua disposizione, professionali, 
con un costo accettabile, veloci, tutte le settimane da te in azienda.

I servizi: Marketing, supporto al commerciale, grafica, social&web, CRM, ufficio stampa.

info@capperocom.com
Tel. +39 068078470


BROKER IMPRESA SRL proporrà agli associati ANPIT che lo richiederanno un’analisi della loro posizione assicurativa, individuando eventuali garanzie mancanti o in eccesso, i capitali assicurati e le franchigie applicate ed eventuali obblighi assicurativi non assolti. Dopo la suddetta analisi BROKER IMPRESA SRL esplorerà il mercato assicurativo nazionale ed internazionale, rivolgendosi a Compagnie assicurative di primaria importanza.

Successivamente BROKER IMPRESA SRL valuterà insieme all’associato le proposte offerte dal mercato assicurativo, individuando una soluzione su misura che permetta una riduzione dei costi assicurativi, mantenendo un adeguato livello di copertura.

LA MISSION DI BROKER IMPRESA SRL

Via Francesco Petrarca snc – 01033 Civita Castellana (Vt)
Tel. 0761-517403 Email: info@brokerimpresa.comwww.brokerimpresa.com


 

ANPIT, in collaborazione con Aplos SPA, è lieta di proporre un’offerta esclusiva a tutti i soci per la fornitura di energia elettrica egas naturale.

L’offerta è valida per tutte le sedi delle aziende partner.

Il passaggio ad Aplos non prevede nessun tipo di costo, non ci sono vincoli contrattuali e, a differenza di molti altri competitor, non prevede alcun deposito cauzionale.

Il preventivo è gratuito. www.aplos.me


 

PS Line, Agenzia Business Excellent Partner di Vodafone è una società che opera nel campo delle telecomunicazioni di rete mobile e rete fissa.

Grazie alla convenzione stipulata, la preventiva consulenza, in materia di telefonia fissa e mobile attraverso la propria struttura, i propri uffici territoriali ed i propri consulenti che assisteranno gli iscritti ANPIT è gratuita, e permetterà agli iscritti Anpit di ricevere esclusivi sconti sulla fattura 

tel: 0773 41 30 19

info@psline.itwww.psline.it


 

Grazie alla convenzione potrai usufruire di un’ottima scontistica sui canoni di Noleggio a Lungo termine del nostro parco auto. Basta digitare il codice promo indicato di seguito nella casella presente sul sito ed accedere alla vetrina
delle offerte dedicate.

Accedi alla Promozione Codice Promo


 

P.ONE PAY offre una piattaforma di pagamento elettronico modulare, semplice e facilmente accessibile, tramite canali digitali, come SMS email, Virtual POS, Virtual Account.  La piattaforma è integrabile con I portali di e-commerce e con i Social Network e offre funzionalità avanzate di Loyalty e Couponing.

VISUALIZZADETTAGLI     
www.ponepay.it


 

Propone assistenza tecnica e commerciale per l’ottenimento di certificazioni e qualificazioni aziendali:

  • Assistenza tecnica e commerciale perottenimento attestazioni SOA (appalti pubblici)con ufficio tecnico dedicato
  • Certificazioni ISO standard (ISO 9001:2008,ISO 14001:2004, ISO 22000, ISO 22005)esettoriali(metalmeccanico, vigilanza privata,studi di progettazione, cosmetica, informatica)
  • Certificazione BS OHSAS 18001
  • Certificazione HALAL
  • Consulenza legale virtuale in materia di appaltistica con pacchetti dedicati
  • Offre agli associati Anpit assistenza e consulenza a prezzi vantaggiosi.

Contatti:
Viale Pasteur , 70 – 00144 Roma
06 877 82 507 – 06 811 79 724 – 06 898 20 458
info@bgroupsrl.comwww.bgroupsrl.com


 

Si occupa di business coaching e comunicazione relazionale. Forniscono gli strumenti su misura per far crescere le imprese nel marketing, nelle vendite e nel facilitare e velocizzare il flusso di lavoro all’interno dell’azienda. In convenzione con Anpit Eticamente propone il corso di tre mezze giornate sull’accoglienza e la guida all’acquisto al personale dei punti vendita che vogliono crescere.

Per info:
scrivi@eticamente.info
www.eticamente.info


 

Il gruppo Blu Hotels, autorevole protagonista nel mondo delle vacanze italiane offre agli associati Anpit uno sconto dedicato nelle esclusive strutture ricettive in tutto il territorio italiano.

800-238530, tel 0365/441100
booking@bluhotels.it
www.bluhotels.it


 

Leader nel settore del bricolage, Bricofer offre agli associati Anpit una vasta gamma di servizi e di materiale per il fai da te per

la casa, l’attività, l’esterno e tanto altro ad un prezzo in convenzione esclusiva.

Potete visitare lo store a Roma in via di Rocca Cencia 273 oppure telefonando allo 068799051 per qualsiasi informazione BRICOFER ROCCA CENCIA


 

Vendita di vino ad aziende che svolgono attività di somministrazione di cibi e bevande. Propone sconti fino al 25% e consegna a domicilio per un minimo di ordine da concordare.

Scheda Trifora

Scheda Soara

Contatti:
3382621682
federico.iadicicco@terredelcesanese.it


 

Società EB Immobiliare offre consulenze gratuite nel campo immobliliare. Agli associati Anpit sono a disposizione consulenze e preventivi gratuiti, con esclusive condizioni riservate.

0650511619
3661784754
Roma, Viale dell’Umanesimo 308 info@ebimmobiliare.itwww.ebserviziimmobiliari.it


 

La convenzione con Progetto e Ambiente ha lo scopo di proporre agli associati ANIPT convenzioni finalizzate a servizi di ingegneria ambientale, sicurezza e tutela sul posto di lavoro, certificazioni ed a realizzare impianti ad energie alternative incentivate come fotovoltaico ed eolico. Progetto ed Ambiente s.r.l. promuoverà preventivi specifici vantaggiosi per gli associati Anpit.

SCOPRI I VANTAGGI


Progettazione e realizzazione ambienti, stampa digitale in grande formato, allestimento stand fieristici, decorazioni automezzi. Offre agli associati Anpit lo sconto del 20% su tutto il listino

Corso Garibaldi 53 – 00034 Colleferro, Roma
0697710031
stampa@noiprint.it 

www.noiprint.it


 

Grazie a un accordo con la società di broker assicurativi BALAUSTASrl, gli associati potranno usufruire di consulenze personalizzate in campo assicurativo e accedere a tariffe speciali sulle varie polizze per tutelare il lavoro e valorizzare e rappresentare i vostri interessi.

Telefono 065346825

Fax 0645503830

info@balausta.it


 

Home idea Italia, produce e commercializza una vasta gamma di prodotti per casa e giardino. azienda leader nella produzione di casette di legno con il sistema a pannelli. Offre agli associati Anpit il 7% di sconto su tutto il catalogo on line, visualizzabile sul sito www.homeideashop.it.

Viale Marcello Chiatante 60, z.ind. Lecce0.
Tel 832364481
info@homeideashop.it


 

L’azienda Salehi Consulting fornisce un servizio completo alle aziende nel campo della pubblicità e della comunicazione.
Offrirà alle imprese iscritte ad Anpit uno sconto del 5% sulle offerte in atto (consultabili sul sito www.volantini-roma.it) e uno sconto del 10% sui prezzi di listino rispetto ai seguenti servizi:

  • Pubblicità e comunicazione
  • Stampa offset e digitale anche in grandi formati
  • Creazione eventi
  • Allestimenti
  • Insegne
  • Distribuzione e volantini
  • Cartellonistica
  • Grafica
  • Creazione e manutenzione siti web
  • Web marketing e social marketing

www.salehiconsulting.it
Via Guido Banti 34, Roma


 

Opera nel settore dei servizi delle telecomunicazioni ed in tutti gli altri settori dei servizi alle imprese. Offre per gli associati Anpit la prima consulenza aziendale gratuita e applica il 20% di sconto rispetto alla soluzione trovata dopo la prima consulenza

Via collatina 146 – 00155 Roma 0687728968
backoffice@4yourcompany.it
www.4yourcompany.it


 

La Co.Ge.S.I. partendo dallo studio associato tradizionale ha realizzato, nel tempo e con esperienza sul campo, un concreto progetto aziendale suddiviso in tre divisioni:

Ogni divisione è formata da professionisti del settore che forniscono al cliente un supporto costante e soluzioni innovative.

Co.Ge.S.I. s.r.l

tel. 0774 42 15 32 | fax. 0774 30 20 39

info@gruppocogesi.org

www.gruppocogesi.org


 

Consulenza tecnica ambientale e acustica – attestato di prestazione energetica APE

Clicca qui per scoprire i servizi


 

Dott. Ing. Daniele Quarta
Tel . 333 2702000

Via Francesco Lemmi, 44 – 00179 Roma RM Viale Japigia,18 – 73100 Lecce LE

info@consulenzatermoacustica.it


Vero Italy: il portale dedicato alla tutela del Made in Italy. Per gli associati Anpit sono previste diverse agevolazioni.

Per conoscere gli sconti dedicati, clicca qui

AGEVOLAZIONI ASSOCIATI ANPIT-VERO ITALY

PRESENTAZIONE VERO ITALY

 


Produzione e distribuzione di sale per la depurazione alimentare e antigelo.

La compagnia del sale offrirà a tutti gli associati Anpit uno sconto in relazione al prodotto e alla quantità; incluso nel prezzo consegna e stoccaggio presso l’Azienda.

Via Possagno 28 00191 Roma – Italia Mail: info@compagniadelsale.it

Tel: 06 45 58 24 60 – Fax. 06 45 58 24 61 • Mobile. 339. 14. 69. 868

Sito: www.compagniadelsale.it