FESTIVAL DEL LAVORO 2018

FESTIVAL DEL LAVORO 2018

FESTIVAL DEL LAVORO 2018

Il Festival del Lavoro è la manifestazione organizzata dal Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e dalla Fondazione Studi per parlare di lavoro a 360° con i principali rappresentanti del mondo istituzionale, politico ed imprenditoriale.

Riconoscere e valorizzare al meglio il proprio talento, conoscere i canali più efficaci, individuare le opportunità e i servizi messi a disposizione dai soggetti pubblici e privati: nasce con questi presupposti l’idea dell’Open day dei Consulenti del Lavoro, che si svolgerà a Milano al MiCo il 29 giugno, a partire dalle ore 10.00, durante la tre giorni del Festival del Lavoro.

Anpit sarà presente come sponsorall'interno della fantastica struttura che ospita il Festival: MiCo - Milano Congressi, i giorni 28, 29 e 30 Giugno

 

Dibattiti, tavole rotonde, lezioni di diritto del lavoro, interviste ad esponenti politici si susseguiranno senza sosta. Senza dimenticare il lato culturale della manifestazione: saranno infatti previste presentazioni di libri, letture di poesie. Una volta di più, i Consulenti del Lavoro diventano protagonisti di un presente sempre più proiettato verso il futuro.

 

Close
MENU