Adesione

Come effettuare l’iscrizione ad Anpit

QUOTA DI ISCRIZIONE

Compilare il modulo di iscrizione in tutti i suoi campi “importante matricola INPS; numero di dipendenti nell'apposito spazio e PARTITA IVA/CODICE FISCALE” con firma e timbro del rappresentante “pro tempore” dell’Azienda (allegare anche la visura camerale dell’azienda)

Versare tramite bonifico l’importo dell’iscrizione (vedi coordinate IBAN sul modulo di adesione).

Gli importi sono i seguenti:

- Aziende fino a 10 dipendenti quota fissa di 250 euro  (MODULO DI ADESIONE FINO A 10 DIPENDENTI)

- Aziende oltre i 10 dipendenti 250 euro + incremento di 5 euro per ciascun dipendente eccedente i 10 (MODULO DI ADESIONE OLTRE I 10 DIPENDENTI)

IMPORTANTE: E’ OBBLIGATORIO INSERIRE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO AI FINI DELLA CORRETTA ADESIONE: “NOME AZIENDA E LA PARTITA IVA O CODICE FISCALE DELL’AZIENDA”

 LA QUOTA DI ISCRIZIONE DEVE ESSERE RINNOVATA OGNI ANNO PER NON DECADERE DALLA LEGITTIMA APPLICAZIONE DEL CCNL.

In seguito l’Anpit invierà lo stesso modulo di iscrizione controfirmato e la ricevuta di pagamento con il relativo periodo di copertura ai fini dell’applicazione, certificando così che l’Azienda è legittimata all’applicazione dei contratti ANPIT CISAL.

PER ADERIRE AD ANPIT E RICEVERE IL MODULO DI ADESIONE COMPILA IL FORM

NOTA BENE:

PER LE AZIENDE CHE RINNOVANO ANNUALMENTE L'ISCRIZIONE:

UTILIZZARE LE STESSE COORDINATE BANCARIE SOPRA INDICATE, INSERIRE NELLA CAUSALE: " RINNOVO ANNO XXX E NOME DELL'AZIENDA CON COD. FISCALE/ P.IVA" ED INVIARE LA COPIA CONTABILE DELL’AVVENUTO BONIFICO A SEGRETERIA@ANPIT.IT.

Nb: se ci sono state modifiche sul numero di dipendenti o sull’anagrafica dell’azienda è obbligatorio comunicarlo alla nostra segreteria nazionale

QUOTA DI ASSISTENZA CONTRATTUALE Co.As.Co. DETTATO DAL CNNL APPLICATO

CONTRIBUTO D’ASSISTENZA CONTRATTUALE

Il contratto ha determinato a carico del datore di lavoro, una quota obbligatoria a copertura dei costi connessi alla costituzione e alla gestione del presente sistema contrattuale, nonché all’assistenza sull’applicazione del presente CCNL. Tale Contributo d’Assistenza Contrattuale, in sigla “Co.As.Co.”, è pari allo 0,5% (zero virgola cinque percento) dell’Imponibile Previdenziale di ogni Lavoratore e dovrà essere versato:

  • Attraverso bonifico bancario nelle modalità da concordare con la segreteria nazionale Anpit telefonando allo 06.45675950 o scrivendo a segreteria@anpit.it
  • Attraverso F24 (per conoscere le modalità di versamento con questa procedura contattare l’ufficio della Segreteria Nazionale Anpit)

TESSERA ASSOCIATIVA

Conseguentemente alla procedura di iscrizione, Anpit recapiterà presso la sede dell'azienda iscritta, la tessera associativa che legittima l'azienda all'applicazione dei contratti. Sul retro della tessera verrà riportata la data di iscrizione e la scadenza (annuale); il nome dell'azienda e il nome del rappresentante legale.


Oltre a certificare l'iscrizione, la tessera, permetterà all'azienda di accedere ai numerosi servizi che Anpit sta sviluppando.

Per visualizzare i servizi vai alla sezione dedicata: SERVIZI

RICORDIAMO ALLE AZIENDE CHE APPLICANO I NOSTRI CCNNLL, L’ ISCRIZIONE OBBLIGATORIA ALL’ENTE BILATERALE DI RIFERIMENTO

www.enbic.it - www.enbims.it - Tel. 06/88816385

 

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